Menu

Quanto sono importanti gli Omega 3?

Gli Omega 3 sono importanti proprio nell’età della lattazione per lo sviluppo del cervello e delle cellule nervose. Nei primi due anni di vita, infatti, il cervello cresce e si sviluppa notevolmente e di conseguenza l’assunzione regolare di acidi grassi Omega 3 è particolarmente importante: lo 0,5% del fabbisogno energetico giornaliero di un lattante dovrebbe essere coperto da acidi grassi Omega 3. I latti formulati BIO HiPP e le pappe lattee BIO HiPP con il buon latte di proseguimento (dal 4° mese) contengono questi preziosi acidi grassi Omega 3 estratti da ingredienti biologici naturali. 

In tal modo puoi essere sicura che il fabbisogno di Omega 3 del tuo bambino sia coperto e soprattutto lo sia in modo assolutamente naturale. Così giorno dopo giorno il tuo bambino riceve tutto quello che gli serve per uno sviluppo sano. 

Prendendo ad esempio un bambino di 7 mesi, si può vedere come la somministrazione quotidiana di preziosi Omega 3 sia assicurata nei latti formulati BIO e nei prodotti per lo svezzamento biologici di HiPP.