Menu

La fattoria Ehrensberger Hof

L'impresa modello di HiPP per la biodiversità

Per molti anni, HiPP ha fatto ricerca sull'affascinante mondo della biodiversità nella fattoria modello HiPP insieme a scienziati e ambientalisti. Le conoscenze e le esperienze pratiche raccolte sono state e vengono trasmesse agli agricoltori.

L'obiettivo è una produzione di cibo sostenibile ed ecocompatibile affinché HiPP sia anche in grado in futuro di procurarsi autonomamente le materie prime di alta qualità necessarie per i nostri alimenti per l'infanzia.

Qualità organica e sostenibilità HiPP

Quello che iniziò 60 anni fa con l'agricoltura biologica è praticato in tutti i settori dell'azienda: l'attento trattamento dell'ambiente e delle risorse naturali, la cooperazione rispettosa e la massima qualità.


  • Qualità organica HiPP

    I neonati e i bambini sono molto sensibili. La produzione biologica è per questo la scelta migliore per la loro dieta. Quindi, a cosa presta attenzione HiPP quando si tratta di agricoltura e allevamento?

    Scopri di più


  • La sostenibilità di HiPP

    La gestione sostenibile delle risorse naturali è un'idea che è stata già considerata centinaia di anni fa nel settore forestale ...

    Scopri di più