Allevamenti di tacchini biologici

In HiPP, utilizziamo solo carne di tacchino biologica proveniente da allevamenti partner qualificati. I tacchini ruspanti biologici vengono allevati secondo le linee guida dei nostri produttori HiPP, che sono molto più rigorose di quanto richiesto dal regolamento sull'agricoltura biologica dell'UE. Ad esempio, non tagliamo il becco dei nostri tacchini e ci assicuriamo che possano godere appieno delle loro naturali dinamiche sociali. Queste linee guida speciali dei produttori prescrivono anche che i nostri tacchini debbano trascorrere almeno un terzo della loro vita all'aperto.                                                                 

Le aree in cui possono muoversi liberamente sono molto diverse: includono piante locali e strutture in legno e offrono agli animali naturalmente curiosi molto da esplorare. Ogni volta che il tempo non è abbastanza bello da vagare per i pascoli, hanno accesso ad aree esterne riparate. Questo è quanto abbiamo stabilito nelle nostre Linee guida per gli allevamenti biologici HiPP.

Parte delle nostre pratiche di allevamento biologico è costituita dal nutrire i nostri tacchini con trifoglio fresco, poiché contiene importanti nutrienti. Il nostro mangime a base di cereali biologici è naturalmente, prodotto in mangimifici controllati da HiPP. L'agricoltura biologica è adatta alle specie richiede un grande sforzo, ma siamo convinti che ne valga la pena.