Menu

Divertiti a scovare i prodotti HiPP nel film "10 giorni senza mamma"!

Dal 7 febbraio HiPP Biologico è al centro di una campagna di product placement, branded content e operazioni di co-marketing per la nuova commedia di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi distribuita da Medusa Film.

Con una nuova operazione in collaborazione QMI Stardust, i rinomati prodotti biologici per l’infanzia di HiPP appaiono nella divertente commedia "10 giorni senza mamma" diretta da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini.

Ecco la trama:

La ribelle adolescente Camilla, il furbo Tito di 10 anni e Bianca, l’ultima arrivata, di soli 2 anni sono i tre figli di Carlo e Giulia: un papà distratto totalmente assorbito dal lavoro e una mamma che ha rinunciato alla carriera per dedicarsi alla famiglia. Quando Giulia decide di concedersi una vacanza a Cuba con le amiche e lascia Carlo da solo con i figli saranno guai!

Nelle scene del film che vedono Carlo alle prese con la gestione dei figli, fanno la loro apparizione sia i prodotti Hipp della linea food, in particolare la pastina Maccheroncini e Frutta Splash, sia le proposte baby care, prima fra tutte la famosissima paperella Hipp contenente la morbida e delicatamente profumata mousse detergente biologica.

All’attività di product placement si unisce quella di branded content con la realizzazione di una clip che vede protagonista Fabio de Luigi. Quest’ultimo, nei panni di Carlo, tenta di preparare la pappa per la figlia con risultati disastrosi. La clip si chiude con un cartello finale che recita il proverbiale: "Per fortuna c’è Hipp Biologico!" video è diretto dallo stesso Genovesi, mentre l’idea creativa è di Simona Angioni per QMI Stardust. Non vi rimane che gustarvelo qui sotto!

A completare la proposta per Hipp c’è stata l’apprezzata attività di co-marketing nei punti vendita con il concorso conclusosi il 22 febbraio con in palio gli ingressi al cinema per vedere il film.

“10 giorni senza mamma” di Alessandro Genovesi, prodotto da Colorado Film, è nelle sale dal 7 febbraio distribuito da Medusa Film.