Continua la collaborazione con Faber-Castell

Faber-Castell è uno dei principali produttori e venditori di articoli di alta qualità dedicati alla scrittura, alla pittura e al disegno creativo. Con sua moglie Maria e suo figlio Anton Wilhelm, Caspar Faber iniziò a produrre matite nel 1761 nella località di Stein, vicino Norimberga. Ad oggi Faber-Castell si colloca tra le compagnie industriali più antiche al mondo.

 

Anche quest’anno ritorna la collaborazione tra Faber-Castell Italia e HiPP con una serie di attività e iniziative tutte dedicate al Baby Club.

Per soddisfare mamme, neo mamme, e future mamme, abbiamo operato una selezione dei nostri migliori tutorial, adattandoli alle vostre esigenze in modo da potervi fornire sempre materiale per trascorrere tempo di qualità insieme ai vostri bambini, e - perché no? - divertirvi e rilassarvi anche voi!

 

Inoltre ci sarà la possibilità di partecipare a webinar esclusivi e completamente gratuiti, per parlare insieme di disegno, di autoritratto, di consapevolezza di sé, per capire come passare del tempo con i nostri bimbi facendo qualcosa di diverso dal solito.

 

Scoprite tutte le iniziative iscrivendovi al Baby Club di HiPP!