Il nostro partner: Lady Mum

LadyMum mette al centro la donna nel periodo che va dalla scoperta di aspettare un bambino ad un anno dopo il parto.

In questo lasso di tempo di circa 2 anni, tantissime sono le sfide che ogni donna si trova ad affrontare, sia dal punto di vista fisico che da quelli mentale, psicologico, professionale… 

Le donne di oggi, abituate ad una vita attiva, indipendente, piena, proiettata verso la propria realizzazione affrontano la gravidanza in maniera sempre più consapevole.

Noi di LadyMum vogliamo accompagnare ed assecondare il benessere della futura e neo mamma in questo cammino: ben-essere per noi è star-bene, stare bene con sé stesse, sentendosi a proprio agio nel proprio corpo, nei propri panni e nella propria vita. Il grande cambiamento portato dalla gravidanza può segnare uno scompenso nel ben-essere sia fisico che mentale: crediamo che attraverso la consapevolezza del proprio corpo, del lavoro che ogni donna, più o meno allenata, non importa, può fare, questa possa entrare in contatto con il proprio fisico e la propria mente in divenire. 

Il nostro Team di trainers, allenatori, ostetriche, insegnanti di discipline olistiche ha quindi studiato e messo a punto un vasto programma di esercizi e sequenze per le donne che desiderano essere, o tornare ad essere, consapevoli del proprio corpo, sentirlo, conoscerlo… amarlo.

Il nostro lavoro è in linea con gli obbiettivi di Salute e Benessere per lo sviluppo sostenibile fissati dalle Nazioni Unite nell’Agenda 2030. 

In LadyMum ci impegniamo, ad affiancare ogni donna in questo momento così importante di co-creazione, di scoperta, di cambiamento, ricordando sempre che prima si è donne… e poi si diventa mamme.