Ricerca di prodotti svezzamento



Allergia rischio


Ricerca di prodotti esteso

Piano nutrizionale: 7-9 mesi

*Per il tuo bambino il latte materno è l’alimento migliore e va offerto fino a quando è possibile, anche durante lo svezzamento e l’alimentzione diversificata. Qualora l’allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, si può ricorrere ad un latte formulato. Prima di scegliere un latte formulato è necessario interpellare il pediatra.

HiPP2 è un latte di proseguimento indicato per l’alimentazione del lattante da 6 mesi di vita e non deve essere utilizzato in sostituzione del latte materno nei primi 6 mesi di vita.

Sviluppo

In questa fase il bambino riesce a stare seduto da solo ed a voltarsi dalla pozione supina a quella prona. Quando è seduto a terra, comincia a fare piccoli movimenti saltellanti. In posizione supina porta spesso i suoi piedini alla bocca.

Adesso non ci sono più limiti al talento del tuo bimbo. Stare seduto, mangiare, fare sorrisini e risatine, parlottare con se stesso è ormai un’abitudine. Il tuo piccolo inizia ad afferrare gli oggetti con le manine: fai attenzione a quando si sporge in avanti!

Piano nutrizionale dal 7° mese compiuto al 9° mese:

Mattina: Il tuo bambino continua a ricevere latte materno o latte HiPP 2.

A metà mattina: Per diversificare è possibile offrire al bimbo, al posto del pasto latteo, un omogeneizzato di Frutta o un vasetto di Frutta & Yogurt. Puoi provare anc