Ricerca di prodotti svezzamento



Allergia rischio


Ricerca di prodotti esteso

Piano nutrizionale: 10-12 mesi

*Per il tuo bambino il latte materno è l’alimento migliore e va offerto fino a quando è possibile, anche durante lo svezzamento e l’alimentzione diversificata. Qualora l’allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, si può ricorrere ad un latte formulato. Prima di scegliere un latte formulato è necessario interpellare il pediatra.

HiPP2 è un latte di proseguimento indicato per l’alimentazione del lattante da 6 mesi di vita e non deve essere utilizzato in sostituzione del latte materno nei primi 6 mesi di vita.

Sviluppo

L'infanzia non sarebbe la stessa cosa senza il tempo trascorso a tavola in famiglia, tutti insieme. Far mangiare il tuo bambino alla stessa ora in cui la famiglia mangia non solo è un modo per rafforzare il legame familiare, ma i pasti consumati insieme sono momenti importanti per il suo sviluppo sociale, psicologico e comunicativo. Il tuo bambino può ora mangiare una maggiore varietà di alimenti e riesce ad inghiottire pezzettini sempre più grandi e solidi. Condividere il cibo della mamma o del papà aiuterà il tuo piccolo a familiarizzare con nuovi sapori, favorendo un sano rapporto con il cibo.