Latti HiPP

Gli alimenti lattei HiPP sono sviluppati da oltre 40 anni da specialisti in materia di nutrizione per la prima infanzia. Offrono quindi un alimento idoneo in ogni fase dello sviluppo e per ogni tipo di esigenza, se l'allattamento al seno non è possibile o il latte materno non è sufficiente.

La gamma di alimenti lattei HiPP comprende latti per ogni età, in particolare latti di proseguimento, dedicati ai bambini già in età di svezzamento. L’allattamento al seno offre al tuo bambino non solo l’alimento migliore e più economico ma anche una protezione contro le malattie. Allattare spesso è il modo migliore per stimolare la produzione di latte. Un’alimentazione bilanciata durante il periodo della gravidanza e dopo il parto favorisce l’allattamento. La decisione di non allattare al seno è difficilmente revocabile. L’utilizzo di latti formulati può infatti pregiudicare la produzione di latte. È opportuno quindi chiedere consiglio alla propria clinica o al pediatra. La scelta di prodotti non idonei per i lattanti può infatti mettere in pericolo lo stato di salute del bambino. Dovete quindi prestare molta attenzione alle istruzioni e alle modalità di preparazione riportate sulle confezioni di questi prodotti.

Importante: Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante, anche durante lo svezzamento e l’alimentazione diversificata. Prima di scegliere un latte formulato è necessario interpellare il pediatra. HiPP latte di proseguimento è indicato per l’alimentazione del lattante da 6 mesi di vita e non deve essere utilizzato in sostituzione del latte materno nei primi 6 mesi di vita.

Il marchio BIO di HiPP garantisce il rispetto di rigidi parametri...

leggere...