Cosa significa qualità biologica

Il marchio BIO di HiPP garantisce il rispetto di rigidi parametri

Come prodotto di partenza per i latti formulati biologici, HiPP impiega latte biologico.
L’accuratezza nella scelta di questa materia prima gode di una lunga tradizione dalla HiPP.
Infatti, ben oltre un decennio fa, HiPP prese la decisione di trasformare soltanto il latte proveniente da fattorie che lavoravano con metodi organico-biologici.

Il latte che HiPP impiega nella produzione dei latti formulati proviene da fattorie che rispettano le severe direttive dell'agricoltura biologica. Esso, in ottemperanza al regolamento UE sui prodotti biologici, dà la garanzia di essere prodotto senza l’impiego della tecnologia genetica! I pascoli sono trattati senza fertilizzanti minerali e senza pesticidi chimico-sintetici. Soltanto ciò che è totalmente privo di residui, viene trasformato in un prezioso latte per bambini. L’esperienza pluriennale nella trasformazione di materie prime garantisce la migliore qualità biologica per il tuo bambino.

Dal 6° mese i bambini possono assaporare tutta la bontà dei latti di proseguimento biologici anche nelle pappe lattee Bio HiPP. Grazie alla combinazione di prezioso latte di proseguimento e di cereali, le pappe lattee biologiche hanno un buon effetto saziante e sono ideali come pasto per chiudere la giornata.

Benvenuti in HiPP Italia